Lo ammetto mi sono data un po’ alla macchia… allenamenti, lavoro, bla bla.. non è che non avessi niente da scrivere, i problema è che se sei in colonna x un ora e mezza cmq non hai molta possibilità di metterti a scrivere… ammetto che ci ho provato.. col cellulare, ma dopo un paio di frenate a 1 cm dal vecchietto col cappello davanti che si fermava a far attraversare dei pedoni invisibili ad ogni attraversamento… ho messo via l’idea..
Poi ho preso un cane.. fantastico, niente da dire, avere un beagle di un mese e mezzo è una cosa fantastica, ma è esattamente come avere un bambino di un mese e mezzo .. forse peggio perché i bambini hanno il pannolino… e nn hanno i denti , non ancora…
Alla fine tutte le cose che avevo nella testa le ho perse per strada…. Probabilmente non erano particolarmente importanti, altrimenti credo che me le sarei ricordate… altrimenti che perdita per l’umanità!! Scherzo, ovviamente. Però sono tornata, anche perché il numero di allenamenti ha finalmente assunto una quantità sopportabile, e posso ricominciare a scrivere.
Buongiorno lettori dei miei assurdi pensieri, e a presto
Smi
Nessun commento:
Posta un commento